Chi Siamo

Su Di Noi


Le Bar di Tania Molinari è nato nel 1986. Il primo american bar al borgo marinari che è un punto di ritrovo amatissimo nella città di Napoli. Sorge nella pittoresca Piazzetta Marinari, in uno dei borghi più affascinanti di tutta la città.

Il borgo Marinari, infatti, ha mantenuto intatta la struttura e l’atmosfera di quando, in passato, era abitato esclusivamente dai lavoratori portuali e dai pescatori, che tutt’oggi rappresentano la parte principale di questo angolo di Napoli affacciato sull’iconico Castel dell’Ovo.

Le Bar Narghilè sorge proprio nella piazza principale del borghetto, a due passi dal mare, il cui profumo rende tutto ancor più magico nelle notti d’estate. Potrebbe sembrare in apparenza uno dei tanti locali etnici alla moda che negli ultimi anni hanno popolato Napoli ma non è così, perché Le Bar Narghilè è molto di più.

Le Bar Narghilè è un vero piccolo angolo di Marocco nella città di Partenope, un locale sospeso nel tempo e nello spazio dove assaporare il vero gusto di una terra così lontana e al tempo stesso affascinante e misteriosa, che nonostante le apparenze ha ben più di un punto di contatto con Napoli.

Come dice il nome stesso, il Narghilè è il cuore pulsante di questo locale: viene proposto agli avventori con una scelta di gusti davvero unica, molto ampia ma, soprattutto, originale. Anche la modalità di servizio del narghilè si rifà completamente a quella tradizionale marocchina, il tutto per offrire un’esperienza degustativa davvero fuori dal comune per un bar nel nostro Paese.

Sebbene il narghilè rappresenti l’elemento più rappresentativo dell’offerta de Le Bar Narghilè, non è certo l’unico dal momento che il locale è specializzato anche nella preparazione di ottimi drink e cocktails.

Testimonianze